Giampiero Ventura, ex CT della Nazionale ed ex allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta dello Sport in occasione di Torino-Napoli.
Alla vigilia della sfida, il tecnico ha spinto sull’acceleratore delle ambizioni granata: crescita tecnica, organizzazione di gioco e continuità di rendimento come basi per mirare all’Europa.
Giampiero Ventura sulle ambizioni europee del Torino
Ecco quanto dichiarato da Giampiero Ventura: “Il Torino ha il potenziale da Europa”.







