Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha rilasciato alcune sul suo profilo Instagram in occasione di Milan-Napoli.

Edoardo De Laurentiis su Buongiorno e le responsabilità della Lega
Ecco quanto dichiarato da Edoardo De Laurentiis: “È inaccettabile non mettere a disposizione di professionisti e preparatori atletici i dati necessari: senza informazioni strategiche non si possono sviluppare algoritmi in grado di preservare la salute e la performance dei giocatori.
L’infortunio di Buongiorno rappresenta l’ennesima conferma: la responsabilità ricade su Lega e Stats Sport”.






