
Il numero uno azzurro ha dipinto una Serie A ricca di equilibrio e colpi di scena, preannunciando un campionato avvincente e combattuto fino all’ultima giornata.
Aurelio De Laurentiis sul campionato di Serie A
Ecco quanto dichiarato da Aurelio De Laurentiis: “Il film AG4IN? Abbiamo cominciato a farlo uscire alle ore 20 e questo è ancora più sorprendente. Però i napoletani in Italia sono tanti e la passione per il calcio è esplosiva.
L’anti-Napoli chi è? Sono sempre le solite tre del nord [Milan, Inter, Juventus, ndr.], alle quali possiamo aggiungere un’Atalanta e una Roma che si è molto rinforzata con Gasperini. Quest’anno il campionato è estremamente combattivo e sarà anche molto divertente.
Come vedo Milan-Napoli? Sempre bene, io tifo per me stesso. Che vinca il migliore.
Ho mai avuto paura di non vincere col Pisa? No, mai. Anche perché il Pisa è gestito da un amministratore delegato che veniva dal cinema e che è un mio grandissimo amico. Anzi, complimenti a lui e al Pisa.
Nel Napoli c’è ancora qualcosa da sistemare? Tutte hanno sempre qualcosa all’inizio, soprattutto quando ci sono nove nuovi acquisti e quindi bisogna farli giocare e farli assimilare con gli altri”.






