Due mesi dopo il trionfo azzurro, Antonio Conte e il suo staff ritrovano Dimaro, stavolta da Campioni d’Italia. In un clima di grande entusiasmo, l’allenatore del Napoli ha incontrato i tifosi nel ritiro estivo, condividendo le sue impressioni dopo questi primi giorni di lavoro. Ecco le sue parole.

Conte vola basso per il prossimo anno
Conte: “È un piacere ritrovarvi dopo un anno con lo scudetto sul petto. Voi tifosi lo avete meritato, ci avete sostenuto sostenendoci sempre. Col Modena lo scorso agosto c’erano 50.000 persone: questo fa capire la passione del tifoso napoletano.
La squadra ha sempre giocato con un senso di appartenenza e rispetto nei vostri confronti.
Ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora dobbiamo essere umili ed intelligenti: la presunzione e l’arroganza fa parte degli stolti. Noi conosciamo i valori che ci possono portare a qualcosa di importante. Il resto sono tutte cazzate”.
Oriali dice la sua sul prossimo anno
Oriali: “Il mister ha ben spiegato cosa è successo lo scorso anno. Non avevamo La Rosa più forte e competitiva: ciò dimostra che si vince se c’è una squadra e lo abbiamo dimostrato. Voliamo bassi: l’anno scorso è stato straordinario. Noi partiamo con tanto entusiasmo e vediamo se alla fine saremo soddisfatti oppure no. Da parte mia c’è molta fiducia, sono molto positivo. Ci potremo togliere ancora altre soddisfazioni”.






