City-Napoli: gli azzurri tornano ad allenarsi
Manca sempre meno a Manchester City-Napoli, gara valida per la prima giornata della Champions League 2025-2026. La squadra di Antonio Conte è tornata ad allenarsi a Castel Volturno, come riportato dal club con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“Dopo il giorno di riposo di ieri, gli azzurri hanno ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del prossimo match di Champions contro il Manchester City. Il gruppo ha svolto un lavoro di forza in palestra e, successivamente, è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica sul campo.
Allenamento differenziato per Meret”.
Meret ancora a parte, la sua convocazione per Manchester rimane in dubbio: l’allenamento di domani sarà decisivo per il suo recupero.






