Il calciatore del Milan Christian Pulisic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della partita tra Milan e Napoli.

“Siamo ripartiti dopo la Cremonese. Se dovessimo vincere oggi faremmo un bello step. Bisogna sempre divertirsi, con questo sistema giochiamo bene, mi piace il ruolo dove gioco”.






