Alla vigilia del match di Champions League tra PSV Eindhoven e Napoli, Sam Beukema ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Le parole dell’olandese
Interrogato sulle insidie del PSV, Beukema ha spiegato: “Sappiamo che il PSV ha grande qualità soprattutto quando hanno la palla. Fanno il tipico calcio olandese offensivo. Noi dobbiamo stare attenti e se riusciamo a farlo possiamo fare una grande prestazione”.
Il difensore ha poi commentato la situazione del gruppo: “Volevamo portare i punti a casa da Torino ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo qualche infortunato e i nuovi si devono ancora adattare. Io sto molto bene, ogni giorno capisco meglio cosa vuole il mister e di cosa ha bisogno la squadra. Ci vuole comunque tempo, ma il gruppo è forte e vogliamo dimostrarlo anche domani”.
Infine, Beukema ha parlato del percorso in Italia con Thiago Motta, Italiano e Conte: “Sono stato fortunato perché sono tre allenatori straordinari, che mi hanno aiutato molto ad essere un calciatore completo anche in fase offensiva. Voglio ancora migliorare”.






