Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha svelato un interessante retroscena legato ad André-Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense è rimasto a Napoli nonostante due proposte concrete arrivate durante la finestra estiva.
Romano svela: “Conte considera Anguissa fondamentale”
“Anguissa è fondamentale per Conte ed è per questo che il camerunense è rimasto a Napoli”, ha spiegato Romano. Secondo il giornalista, la società partenopea ha ricevuto due offerte significative — una dall’Arabia Saudita e una dal Sunderland — ma ha preferito chiudere ogni possibilità di trattativa.
Anguissa resta al centro del progetto azzurro
Dopo i numerosi cambiamenti estivi, Antonio Conte ha voluto trattenere uno dei pilastri del centrocampo. La fiducia del tecnico verso l’ex Fulham è totale: Anguissa rappresenta equilibrio, forza fisica e copertura, elementi chiave per il gioco del nuovo Napoli.
Il gol messo a referto ieri, rappresenta l’ennesima conferma di quanto il centrocampista camerunense sia fondamentale per questa squadra. Oltre a garantire equilibrio, Frank ha spesso segnato gol pesanti e decisivi per gli obiettivi della compagine azzurra.






