Il centrocampista del Napoli, André Frank Zambo Anguissa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul Lecce. Tra la gioia per la vittoria, un retroscena sul premio MVP e le parole su Conte, il camerunese ha raccontato le sue sensazioni post partita.
Le parole di Anguissa
“Sono molto felice per la vittoria — ha dichiarato Anguissa a DAZN —.Volevo regalare il premio di miglior giocatore del match a Milinkovic-Savic, ma mio figlio li ama e se non lo porto, mi ammazza! Ne sto vincendo tanti e ne sono felice”
Sono sottovalutato? “Per me no.”
Su Conte: “Sappiamo che il mister ha sempre questa voglia, competitività e cattiveria. Siamo contenti di lavorare con lui, ma a volte durante la partita dobbiamo anche restare tranquilli e gestire, perché non è facile. Capisco che da fuori sia difficile: vuole vincere sempre e ci mette pressione.”
Sulla vittoria: “Era importante vincere, a Lecce è sempre tosta e volevamo farlo. Ci siamo riusciti e siamo contenti. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, pensando solo a vincere sempre. Tre punti importanti oggi come contro l’Inter, dobbiamo continuare così.”






