Lecce-Napoli: biglietti non validi e rimborsati? La situazione
Pasquale Tina, intervenuto a Radio Marte, spiega la situazione trasferta al Via del Mare, riguardo la vendita dei biglietti per i tifosi in trasferta.

Giornata di vigilia per il Napoli in vista di una trasferta probabilmente decisiva in chiave scudetto a Lecce, e non priva di polemiche, in particolare per quanto riguarda la vendita dei biglietti al Via del Mare. A riguardo Pasquale Tina, inviato per Radio Marte, durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, è intervenuto provando a chiarire la situazione:
Lecce-Napoli: biglietti non validi, la situazione
“Non sarà un ambiente amichevole, Conte non ha grandi rapporti con il tifo leccese. Una serie di biglietti sono stati acquistati con false dichiarazioni, non dichiarando la residenza in Campania. Domani ci saranno controlli stringenti, i biglietti acquistati da residenti in Campania saranno annullati e rimborsati. Nel pomeriggio la procura di Lecce comunicherà il numero di biglietti acquistati da residenti in Campania, e di conseguenza non validi“.
Situazione delicata in vista di Parma

“È importante mantenere ordine pubblico nella giornata di domani e non forzare l’ingresso allo stadio, per evitare problemi nella vendita di biglietti in vista di Parma, trasferta possibilmente decisiva per la lotta scudetto”