header logo
Conte e Lukaku
Conte e Lukaku

Antonio Di Gennaro, noto telecronista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ”Marte Sport-Live” dove ha parlato della lotta tra Napoli e Inter.

Sulla gestione di Conte

”La vittoria dell’Inter è stata incredibile, ieri i dettagli hanno fatto la differenza. Ieri potrebbe esserci stata poi la carica per recuperare poi in campionato, anche se la vedo dura. Conte è riuscito a trovare le giuste motivazioni, a gestire al meglio tutta la rosa e ottenere il massimo da tutti. Conte quando arriva in una nuova squadra fa sempre grandissime cose. Io già da parecchi mesi lo dico: per me l’Inter, anche inconsciamente, ha sempre dato priorità alla Champions League. Inzaghi è un grandissimo allenatore, ma se non dovesse vincere lo scudetto sarebbe a un campionato vinto su quattro giocati. Allo stesso tempo Conte realizzerebbe un qualcosa di straordinario, anche ricordando che un anno Sarri non vinse lo scudetto con 91 punti”.

Sul centrocampo azzurro

Gilmour
Billy Gilmour

”Conte è stato bravo a gestire tutti, a inserire anche i nuovi piano piano. Normale che poi le copertine se le prenda McTominay. Gli scudetti si vincono con la miglior difesa, se poi hai anche un grande attaccante meglio ancora. Il centrocampo del Napoli è ottimo, Gilmour si è inserito bene, Anguissa è prorompente, McTominay lo abbiamo visto“.


💬 Commenti