Napoli, McTominay è esattamente ciò che serve a Conte

Enrico Fedele, noto opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ”Forza Napoli Sempre”.
Fedele sull’Inter
“Al momento il Napoli non ha una concorrente. Questo è un campionato anomalo che si vincerà a 83-84 punti. Al momento l’Inter è una squadra che ha perso 3 partite, con il Barcellona sarà molto impegnativa. L’Inter è crollata, è stata ripresa 11 volte, cosa mai capitata”.
Su Rafa Marin
“Rafa Marin dopo che aveva giocato discretamente a Monza è stato tenuto fuori. Il ragazzo fisicamente c’è, da un punto di vista dell’elevazione c‘è, va in difficoltà quando si tratta di rincorrere gli avversari. Se Conte non lo ha scelto ieri, e ha fatto giocare Buongiorno acciaccato evidentemente ancora non gli garantisce sicurezza”.
Su McTominay

”McTominay è un campione di fisicità, un giocatore che è straripante fisicamente e che vede la porta. Tecnicamente non è un fenomeno, ma è esattamente ciò che serve al Napoli. Arrivati poi a questo punto la fisicità conta. Le squadre fisiche come il Napoli poi arrivati a questo punto del campionato dove le partite contano, vince grazie alla fisicità”.