header logo
Simone Scuffet
Simone Scuffet

Il Napoli è molto attivo sul mercato ed arrivano in tal senso diverse informazioni da Gianluca Di Marzio.

Cosa scrive Di Marzio sul rinnovo di Meret

 “Il portiere prolungherà il proprio rapporto con il club azzurro per almeno un altro anno

Il Napoli e Alex Meret ancora insieme.

Il portiere friulano, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2025, rinnoverà con il club azzurro.

La dirigenza ha offerto al numero 1 di Conte un contratto da un anno più uno ulteriore con opzione in favore del Napoli.

Proposta che, dopo una lunga trattativa, ha soddisfatto il giocatore, il quale dunque continuerà a vestire la maglia del Napoli”.

Scuffet

Cosa scrive Di Marzio sullo scambio tra Caprile e Scuffet 

Napoli e Cagliari stanno definendo lo scambio di portieri tra Elia Caprile e Simone Scuffet

 

Antonio Conte avrà presto un nuovo vice-Meret: si sta definendo lo scambio con il Cagliari tra Simone Scuffet e Elia Caprile.

L’operazione si sta perfezionando. Simone Scuffet passerà al Napoli in prestito, mentre Elia Caprile compirà il percorso inverso.

La società sarda avrà anche la possibilità di riscattare l’ex portiere del Bari. Il diritto di riscatto è fissato a 8 milioni di euro. La chiusura dell’operazione potrebbe esserci nella giornata di lunedì

Il Napoli e il Cagliari stanno definendo lo scambio tra portieri. La società azzurra, intanto, è molto attiva sul mercato. Giovanni Manna sta lavorando anche per portare un nuovo centrocampista alla corte di Antonio Conte.

Appena arriverà, Michael Folorunsho sarà liberato e potrà partire: l’ex centrocampista dell’Hellas Verona è un obiettivo della Fiorentina, con Raffaele Palladino che lo aspetta“.


💬 Commenti