Napoli, la partita con il Cagliari potrebbe essere trasmessa in chiaro

Nino Simeone è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” dove ha aggiornato sull’ordine pubblico in chiave Napoli-Cagliari.
Simeone sulla partita in chiaro
”Sulla partita in chiaro ci sta lavorando il prefetto, cercando di trovare un’intesa con la Lega Calcio. Ovviamente l’interesse delle Pay-Tv è quello di mantenere l’esclusiva delle partite, vediamo quello che succede nei prossimi giorni“.
Simeone sull’ordine pubblico

“L’obiettivo è sempre garantire la massima sicurezza a livello di ordine pubblico. Per venerdì sera se il prefetto si muove secondo quelle che sono le prime indicazione e quindi collegando GianTurco con i Campi Flegrei riusciremmo a risolvere molti problemi. Dobbiamo garantire il servizio di trasporto notturno, attraverso il prolungamento della Linea 1 e 2 della Metropolitana e anche della circumvesuviana. Sarebbe un movimento per tutta la notte e quindi no-stop. Obiettivo è far tornare a casa tutte le persone che nel caso scenderanno in piazza per festeggiare. C’è la volontà da parte di tutti di partecipare a questa grande festa, che deve solo essere completata”.