header logo
Il presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis

Napoli-Cagliari: Aurelio De Laurentiis commenta la gara

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara contro il Cagliari.

Il presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis

Napoli-Cagliari: parola a De Laurentiis 

“Ora sono molto leggero. Speriamo che sia d’inizio per una continuità che cerchiamo di portare al Sud.
Non era facile, quando ho conosciuto Conte alle Maldive mi ha colpito la sua mentalità. Ho provato a portarlo nel novembre 23, ma disse no e mi ha detto di venire a giugno. Lui ce l’ha fatta e non posso che dire “Chapeau!”.

Gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata. Non bisogna mai obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Napoli merita rispetto. Se vuole essere a disposizione come ha fatto quest’anno sarà il nostro condottiero. Vorrei che si cimentasse con la Champions, che era importante, ma ora lo è ancora di più.

Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale, forse la gente se lo dimentica. I bambini oggi tifano fieramente Napoli, quando l’ho rilevato io i bambini non esistevano. Ne vado orgoglioso.
Tutti dicono che Napoli è matrigna, ma è matrigna solo per chi non la capisce. Bisogna cogliere ciò che Napoli offre. I napoletani anche quando c’è disperazione sanno cogliere il meglio. Viva Napoli e viva il Calcio Napoli. De Bruyne? Non facciamo domande indiscrete. Vogliamo rinforzarci. Aggiungeremo molti giocatori di grande livello”.


💬 Commenti