header logo
Giovanni Manna
Giovanni Manna

Il Napoli si appresta a preparare la prossima sessione di mercato: ne parla Niccoló Ceccarini nel suo editoriale per TMW.

Napoli ed un difensore: perché è una priorità 

“La ricerca di un difensore è una delle priorità della prossima stagione. Si perché al netto dell’arrivo ormai certo di Marianucci dall’Empoli serve anche un centrale un po’ più esperto in grado di dare un cambio ad uno tra Rrahmani e Buongiorno. Proprio per questo il Napoli sta sondando il terreno su vari fronti. E dopo Beukema sta pensando seriamente anche a Solet, che l’Udinese ha potuto iniziare ad utilizzare solo a gennaio dopo la rescissione di settembre con il Salisburgo.

Conte e De Laurentiis

Napoli e le altre zone di campo: il punto

 Per quanto riguarda il centrocampo, il club azzurro vorrebbe piazzare un altro colpo importante dopo quello estivo di McTominay. E qui le idee sono di primo livello. Frattesi resta un’ipotesi ma anche la situazione di Pellegrini viene monitorata. A gennaio il Napoli ci aveva fatto un pensiero senza però affondare il colpo. Un altro giocatore seguito in questo settore è Karetsas del Genk, classe 2007, che la società belga valuta 15 milioni di euro. Per l’attacco oltre a Lucca, il Napoli tiene viva anche la pista Bonny, che già era stata presa in considerazione nella sessione invernale”.


💬 Commenti