header logo

Gianluca Gifuni, giornalista di Radio Marte, ha parlato di Bologna-Napoli durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”.

Cosa dice Gifuni su Bologna-Napoli

"Nei giorni scorsi, avevo detto che mi sarei aspettato un'altra vittoria per 2-1 ed un Napoli pimpante, ma così non è stato" Il secondo tempo è stato ignominioso, il peggiore degli ultimi anni, da atterrire chiunque segua il calcio. Davvero imbarazzante. E' andata davvero bene, a mio avviso, con il pareggio: poteva andare molto peggio, per come abbiamo visto giocare la squadra, nella ripresa, allo stadio Renato Dall'Ara" analizza il cronista partenopeo.

Il Napoli non è da scudetto 

Continua così Gifuni:"Il Napoli lotta per lo Scudetto e lo farà fino alla fine del campionato, però non è una squadra da Scudetto. Col Bologna non l'ha mai presa, soprattutto sulle corsie laterali. Il Napoli è costruito per giocare un tempo: se la chiude nel primo tempo, la vince; se segna un solo gol, pareggia o perde. E' stato il peggior secondo tempo degli ultimi 20 anni. Nemmeno il Napoli di Rudi Garcia, di Walter Mazzarri o Francesco Calzona faceva così male. Il Napoli per 45 minuti non ha toccato palla ed è stato in balia del Bologna".



💬 Commenti