header logo
Daniel Maldini, Goal
Daniel Maldini, Goal

Il calciomercato non dorme mai, anche a novembre quando sulla carta è tutto fermo. Proprio in questi momenti però i principali club europei, tra cui il Napoli, muovono le proprie pedine per cercare di arrivare alla mossa finale. Come nel caso di un calciatore molto ambito nel mercato italiano: parliamo di Daniel Maldini, figlio di Paolo. Ne parla Matteo Moretto.

Daniel Maldini

 

Scrive così Moretto

Daniel Maldini ha una clausola da dodici milioni di euro per i club italiani. Il Monza ha già ricevuto diverse chiamate: Fiorentina, Napoli, Atalanta e Lazio hanno chiesto. Il Milan, che ha il 50% della futura cessione e potrebbe riportarlo a casa per sei milioni di euro, ancora non si è fatto vivo”

Gli altri affari del Napoli

Il Napoli non si ferma a Maldini, ma ha anche altri piani: “Nome nuovo per la difesa del Napoli. Secondo le indiscrezioni provenienti dal Brasile e riferite dal portale Globoesporte, il centrale finito nel mirino degli azzurri sarebbe Vitor Eduardo da Silva Matos, noto semplicemente come Vitão.


E ci sarebbe anche una prima offerta da parte del Napoli di 7 milioni di euro all’Internacional di Porto Alegre, club che detiene l’80% del cartellino. Dopo essere stato a un passo dal Betis, il classe 2000 ora sarebbe finito nel mirino del Napoli, che risulta la squadra più interessata in questa fase”.


💬 Commenti