header logo
Di Lorenzo e Raspadori nel post partita
Di Lorenzo e Raspadori nel post partita

Ai microfon di DAZN il capitano Giovanni Di Lorenzo e il man of the match, Raspadori, hanno commentano così la vittoria e l'atmosfera al Maradona:

Di Lorenzo: “Sempre bello giocare in casa davanti ai nostri tifosi. Noi dobbiamo dare il massimo e creare quest’unione che in verità c’è sempre stata”.

Raspadori: “Sono felicissimo per aver segnato in casa. I nostri tifosi sono sempre il dodicesimo uomo. Mi fa tanto piacere perché abbiamo preso 3 punti importanti e ne siamo contenti. Dobbiamo continuare a lavorare per toglierci queste soddisfazioni”.

Di Lorenzo: “La scorsa stagione è il passato. Ora conta il presente. Siamo contenti di quest’inizio, ma c’è tanta strada da fare”.

La situazione di classifica 

Raspadori: “Giocare a Napoli è sempre emozionante e ti dà qualcosa in più. Sappiamo che stiamo lavorando molto bene. Non dobbiamo guardare ora la classifica, dobbiamo continuare a lavorare duramente”.

La dedica del capitano 

Poi la bella dedica del capitano verso Raspadori, con l'abbraccio tra i due: “Ci tenevo a fare la foto a Raspadori dopo il gol. Merita tantissimo. Chi non gioca dà un grande contributo in settimana. Festeggiare oggi è bello. Giacomo si merita questo gol”.

Raspadori abbraccia Di Lorenzo
Raspadori abbraccia Di Lorenzo

Di Lorenzo conclude: “Tutti insieme stiamo spingendo a portare il Napoli dove merita di stare”.


💬 Commenti