Stramaccioni analizza Parma-Napoli ai microfoni di Kiss Kiss

Stramaccioni parla di Parma-Napoli
Anderà Stramaccioni, commentatore DAZN ed ex allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss per parlare di Parma-Napoli.

Stramaccioni analizza Parma-Napoli
“Il Napoli ha un solo risultato, ovviamente è chiaro che un orecchio andrà anche a ciò che accadrà a Milano. La gara per l’Inter non è facile.
Il Parma è una squadra che gioca, ma è cambiato a partire dalla gara contro l’Inter dove ha adottato la difesa a 5. Questa caratteristica può essere scomoda per il Napoli, oltre ad avere due centravanti atipici per il campionato italiano perché Bonny e Pellegrino. Questo può diventare un tema perché se scendesse in campo Olivera potrebbe avere vantaggi sulla velocità con Pellegrino, ma svantaggi per il gap fisico.
La vittoria passa da tutto il Napoli, quando ha segnato Raspadori credevo vincesse, poi un episodio avvenuto per centimetri ha cambiato l’esito della gara. Ho visto bene Lukaku, Raspadori e McTominay ed il recupero di Neres è una grossa arma. In una difesa densa come quella del Parma uno come lui può essere utile”.