Scott McTominay: ma come ha fatto lo United a venderlo?

A Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, noto giornalista della Gazzetta dello Sport.
McTominay trascina il Napoli
“Se l’Inter è così brava da vincerle tutte applausi a loro. Ma io credo che il Napoli se dovesse vincere a Monza metterebbe l’Inter in una situazione di grande pressione a Bologna e potrebbe cambiare lo scenario.
La prestazione del primo tempo non mi ha entusiasmato, ma conta poco perché ora contano i risultati.
McTominay ha la stessa verve offensiva di Hamsik, ha la stessa naturalezza in entrambe le fasi di gioco. Con McTominay hai un uomo in più rispetto agli altri, magari non saprà fare il caffè (ride). La cosa che apprezzo di più di lui è la sua personalità.
McTominay è stato uno degli uomini che ha volto fortemente, non dimentichiamoci anche di Gilmour. Una domanda me la farei.

McTominay: ma come ha fatto il Manchester United a venderlo?
Ma chi decide al Manchester United? Chi è che ha deciso di vendere McTominay a 30 milioni e chi è che ha deciso di non rinnovare De Gea per prendere Onana a 53? Non mi voglio assurgere a direttore sportivo, ma a Manchester c’è la prova provata che non ci capiscono molto in questo momento storico.
Ieri c’è stato molto 4-3-3, se proprio vogliamo parlare di moduli, alla fine conta l’interpretazione e non tanto il modulo. I gol sono figli di giocate in tante cose. Il Napoli ha grande qualità tecnica, non vorrei che si dimenticasse. Gilmour rispetto ad inizio anno è cresciuto molto”.