Bologna-Napoli, Stellini commenta in conferenza la gara felsinea

Christian Stellini, vice allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara di Bologna.
Stellini commenta la gara di Bologna
“Cali nelle riprese? Non c’è una ragione sola. Nelle ultime due gare abbiamo sfidato due squadre importanti, il Bologna veniva da sei vittorie di fila, qui tutte le squadre hanno sofferto. Il Bologna va rispettato, questo è un campo difficile. Può capitare di soffrire e di saper soffrire. Il punto di oggi ci permette di rimanere agganciati ad un sogno e di tenerci a 9 punti dal quinto posto. Questo è un punto positivo, ma dobbiamo crescere in mentalità. Dobbiamo andare oltre al risultato e dobbiamo cercare di migliorare nel gioco perché è la nostra caratteristica principale. Difendere e speculare non è nelle nostre corde, dobbiamo crescere per essere continui in tutta la gara.
McTominay ha preso due botte, quella alla coscia è stata forte, abbiamo forse tardato a cambiarlo, però è una botta e dovremo lavorare questa settimana per recuperarlo.
Sapevamo di Meret, credo che Scuffet abbia fatto un’ottima gara, ha sostituito al meglio Meret. Dovremo recuperare anche Buongiorno, ma siamo felici di avere Jesus.
Anguissa? Non lo so, ho visto che parlava con i dottori, ma non saprei.

Stellini commenta i cali nelle riprese
Abbiamo fatto gare contro Atalanta, Inter e Juventus dove la nostra intensità aumentava. Negli ultimi tempi, forse perché il risultato si avvicina e siamo in un punto del campionato dove non si può sbagliare, siamo più conservativi e forse questo ci sta condizionando. Ma qui dobbiamo crescere per giocare bene perché è grazie al gioco che siamo arrivati fin qui”.