header logo
Scott McTominay
Scott McTominay

Francesco Modugno , inviato da Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Live ” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni su Napoli-Genoa

Cosa dice Modugno

Di sicuro nessuno si illude che lo scudetto è già vinto, c’è chiaramente una voglia di confermare quanto di buono fatto durante la stagione. Mandano 3 partite e quindi l’attenzione, la cura dei dettagli, la cura del particolare sono tutte cose importanti in questo momento. C’è grande fiducia, ma anche tensione come è giusto che sia. È chiaro che le motivazioni fanno la differenza, ma oggi ognuno si fa la sua partita”.

Modugno
Modugno

Modugno su De Bruyne

”Io penso che per loro Napoli sia la città migliore al mondo dove vivere, le comodità che la signora ha a Manchester le troverebbe senza dubbio anche a Napoli. Il presidente ha il fiuto per capire i grandi affari, parliamo di un ex candidato al pallone d’oro. Secondo me si troverebbe il modo di poterla fare anche da un punto di vista economico. Il mercato cambia, ci sono visioni differenti. È un tentativo concreto, che vedremo come si evolverà”.


💬 Commenti