header logo
Arrigo Sacchi intervistato
Arrigo Sacchi intervistato

Arrigo Sacchi analizza la volata scudetto tra Napoli ed Inter

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a IlMattino sulla sfida tra Napoli ed Inter e non solo.

Arrigo Sacchi
Sacchi

Volata Inter-Napoli: parola a Sacchi

“Conte porte in genere almeno dieci punti? Di preciso non lo so. Ma sono tantissimi. E’ un valore aggiunto come pochi. E di sicuro la classifica degli azzurri è merito suo. Vincere con il Cagliari sarà il tocco magico del suo cammino. Poi spero che decida di restare ancora nel Napoli, ma quello che conta è che qualsiasi decisione prenda, non gli faccia poi venire dei rimpianti nel futuro

Non è proprio così. La classifica fa sospirare: se vinci, ma non è facile perché vincere non lo è mai, non devi aspettare di conoscere il risultato dell’Inter che gioca a Como e con Fabregas non è semplice. E’ una finale, è una vigilia da grandi emozioni, consapevoli che poi non sono vie di fuga, altri paracaduti. Domani si decide ogni cosa. Ed è bello così: non sempre la vita dà un’altra possibilità. Il calcio, come dico sempre a mia moglie che ne sa poco di pallone, è proprio lo specchio della vita. Lavori tutta una stagione, notte e giorno per arrivarti a giocare una partita del genere".


💬 Commenti