Conte è un predestinato, la stagione è un suo capolavoro
Antonio di Gennaro, ex calciatore e opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, elogiando il lavoro di Conte durante la stagione.

Antonio Di Gennaro, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, commenta la stagione del Napoli, elogiando la gestione Conte:
Capolavoro di Conte: con lui l’ambiente migliora
“Questa stagione è un capolavoro di Conte, dopo la cessione di Kvara ero scettico, il mister ha fatto un miracolo. Venerdì sarà una giornata speciale, che va affrontata con entusiasmo e consapevolezza. Conte è un vincente, quando arriva lui i giocatori migliorano e l’ambiente cambia. Sono felice per lui, sapevo fosse un predestinato, trasmette tanto ai suoi ragazzi, non solo dal punto di vista tecnico. Anche lo staff è formato da professionisti seri e molto affidabili“.
Entusiasmo e serenità per preparare il match col Cagliari

“La partita di Cagliari si prepara con grande entusiasmo e serenità, i giocatori del Napoli dovranno entrare in campo e ‘mangiare‘ gli avversari. Dopo il gol di Pedro i giocatori si sono alleggeriti mentalmente, saranno pronti per chiudere il discorso scudetto“.