header logo
Inzaghi
Inzaghi

Torino-Inter, le probabili formazioni: diverse assenze per Inzaghi

Manca sempre meno a Torino-Inter, gara cruciale della trentaseiesima giornata di Serie A. Di Marzio fa il punto con le probabili formazioni.

Inzaghi

Inter: diversi assenti a Torino

“I padroni di casa in maglia granata dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1, nel tentativo di fermare Thuram e compagni. Vanoli dovrebbe scegliere tra i pali l’insostituibile Milinkovic-Savic. La difesa dovrebbe essere composta da Pedersen, Coco, Maripan e Biraghi, con Linetty e Casadei a fare da schermo in mediana. Lazaro ed Elmas dovrebbero agire da esterni, mentre Vlasic sarà chiamato a supportare l’unica punta Che Adams.

Simone Inzaghi, dal canto suo, potrebbe rispondere con il suo collaudato 3-5-2. Sommer confermato in porta, mentre la difesa a tre dovrebbe vedere Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto come protagonisti. Darmian e Dimarco sono i candidati ad agire sulle fasce, con Barella, Asllani e Zielinski a comporre la linea mediana. In attacco, potrebbe scendere in campo il tandem offensivo Correa-Arnautovic, con il compito di finalizzare le occasioni che l’organico nerazzurro potrà fornire. Lautaro Martinez non sarà convocato, l’elongazione non è sparita e ha bisogno di tempo per recuperare. Discorso simile per Mkhitaryan, out per un affaticamento alla coscia destra e Pavard ancora alle prese con il dolore alla caviglia. Frattesi da valutare.


Le probabili formazioni di Torino-Inter
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Linetty, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Ivan Juric.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Correa, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi”.


💬 Commenti