header logo
Enrico Fedele
Enrico Fedele

Enrico Fedele, noto opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”, dove ha parlato del Napoli.

Cosa dice Fedele su Monza-Napoli

“Il Monza non può darci nessun fastidio, se poi vogliamo raccontarci le balle e dire che sia una partita difficile facciamo pure. Bisogna mettersi in condizione di affrontarla con la dovuta importanza ma non deve esserci partita“.

Fedele sulle assenze del Napoli in difesa

Buongiorno
Buongiorno

“Il Napoli ha delle alternative a Buongiorno e Juan Jesus, con anche Rafa Marin. Credo e spero che ci possa essere qualche novità tattica magari durante il corso della partita, con Olivera difensore centrale e Spinazzola più alto che si inserisce, Neres a destra per far rifiatare Politano. Rafa Marin deve giocare contro il Monza anche per una questione di rispetto”.

Fedele sulla lotta scudetto

“Il Napoli è lì, ha fatto un miracolo ad arrivare a gennaio a ridosso dell’Inter. Ci siamo fatti male da soli con una media punti molto bassa tra febbraio e aprile nonostante l’Inter abbia perso qualche punto per strada. Il Napoli ha una partita molto difficile a Lecce, che ancora non sarà salvo e quindi ci sarà da sudare molto, le altre non mi spaventano”.


 


💬 Commenti