Simonelli: "Si attende una risposta dall'Arabia Saudita"
Per l'anno prossimo è stato confermato il format a quattro squadre per la Supercoppa Italiana, ancora da decidere però il luogo.

Per l'anno prossimo è stato confermato il format a quattro squadre per la Supercoppa Italiana, che molto probabilmente vedrà sfidarsi, Napoli, Inter, Milan e Bologna. Ancora però deve essere confermato il luogo dove si giocherà il torneo. A parlarne è stato il presidente della Lega Simonelli , queste le sue parole: “Credo che per i Sauditi l'anno prossimo la Supercoppa Italiana sarà molto appetibile, con Napoli, Inter, Milan e Bologna, hanno due giorni per darci la risposta definitiva”. Si aspetta quindi una risposta per ospitare il torneo in Arabia Saudita, sede ormai da anni della Supercoppa Italiana.

Lega, Simonelli:" Spareggio scudetto? Sarebbe bello porci il problema"
Il presidente della Lega Simonelli si è espresso anche sull'eventuale spareggio scudetto, queste le sue parole: "Spareggio scudetto? Vorremmo porci il problema della data perchè vorrebbe dire Inter in finale di Champions League e tutti vogliamo che vada in finale. Lo spareggio forse si giocherebbe a San Siro, ma vedremo". Uno scenario sicuramente stimolante per tutto il calcio italiano, ma che ad oggi si allontana, con il Napoli che si è ripreso la vetta solitaria della classifica.
Napoli, sei tu ora a condurre il gioco
Dopo la vittoria di ieri per 2-0 sul Torino e dopo la sconfitta interna dell'Inter sulla Roma, il Napoli si è ripreso la vetta solitaria della classifica. Ora i partenopei dipendono solo da loro stessi, con tre vittorie e un pareggio o con un percorso netto conquisterebbero il quarto scudetto. Il sogno per il popolo napoletano ora è più vicino.