Jannik Sinner descrive le sue emozioni in vista del rientro

Jannik Sinner, numero 1 del mondo del tennis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg1.
Sinner sugli ultimi mesi di gioco
“In campo non stavo come un giocatore si dovrebbe sentire, perché noi ci alleniamo tanto per poi divertirci quando giochiamo una partita bella. Questo divertimento giorno dopo giorno è andato un po' via perché ho pensato ad altre cose. Prima dell’Australian Open ho pensato anche di lasciare.
Sinner sul prossimo rientro e sulle sue abitudini
Sono molto contento di rientrare in campo, soprattutto a Roma, un torneo speciale per me. Però sicuramente con una mentalità diversa.
Perché vivo a Montecarlo? Vivo qui perché ci sono belle strutture per allenarsi e incontro molti giocatori, altrove non sarebbe possibile. Inoltre qui c’è molta discrezione.
Chi vince lo scudetto? Non voglio gufare nessuno, mi astengo (ride).
Come replico a Pellegrini, Djokovic e Serena Wiliams? Ognuno in questo mondo può pensarla come vuole, spero che nessuno subisca quello che ho subito io da innocente.

Ormai non manca tanto, quindi ci vediamo a Roma. Speriamo di essere abbastanza preparati per essere lì, però sono molto contento di fare il mio ritorno a Roma. Non c'è posto più bello. Molto presto ci saremo, non solo io, ma tutto il gruppo italiano con dei giocatori incredibili. Aspettiamo un bel tifo".