header logo
Jakub Kiwior in maglia Arsenal
Jakub Kiwior in maglia Arsenal

Il calciomercato non muore mai, e anche a novembre le società sono alla costante ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa. Da questo discorso non è esente il Napoli, alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto difensivo a disposizione di Antonio Conte.

Napoli, idea Kiwior

Il Napoli avrebbe messo così gli occhi sul difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior,  giocatore che ha un passato in Italia con la maglia dello Spezia e che sembrerebbe il profilo perfetto di affiancare a Buongiorno e Rrahmani. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Marte il giornalista Pasquale Tina: “il polacco dell'Arsenal è il maggiore indiziato, perché sta giocando poco in Premier League e perché è mancino. Il Napoli vorrebbe proprio un rinforzo di quel piede per sostituire Juan Jesus". "La dirigenza partenopea - aggiunge il cronista - deve venderlo il brasiliano o metterlo fuori, per questioni di lista, altrimenti non potrebbe utilizzare nuovi difensori in campionato.

Jakub Kiwior

Le possibili alternative

L'alternativa a Kiwior è in Serie A: si tratta di Jaka Bijol dell'Udinese, un altro nome importante. Si è parlato anche di Radu Dragusin e Ko Itakura del Borussia Moenchengladbach, ma sono obiettivi complicati: è difficile che i loro club li lascino partire a gennaio, il problema è questo". Così Pasquale Tina sul calciomercato in entrata del Napoli.


💬 Commenti