Inter scarica a Como. Il Napoli non dovrà essere frenetico.
Sulle frequenze di Radio Marte, sono intervenuti l’ex azzurro Santacroce e l’ex allenatore Garzya, per avvicinarsi al match di questa sera.

Sulle frequenze di Radio Marte, sono intervenuti l’ex calciatore azzurro Fabiano Santacroce, e l’ex allenatore e amico di Antonio Conte, Luigi Garzya, per avvicinarsi al match tra Napoli e Cagliari di questa sera:
Le parole di Santacroce
“Il Como si giocherà la partita nella maniera giusta, ma stasera a prescindere il Napoli deve azzannare la partita, mi aspetto un grande atteggiamento inizialmente. Ovviamente la frenesia non è un alleato, il Napoli deve sfruttare a pieno i 90 minuti, sarà fondamentale non prendere gol“.
Le parole di Garzya
“Arrivati all’ultima partita i ragazzi sanno bene cosa devono fare, nonostante l’assenza di Conte in panchina. A Como i giocatori dell’Inter sono scarichi, già sono con la testa alla finale di Champions.
Il primo tempo sarà determinante, la partita comunque dura oltre 90 minuti, sapranno leggerla, sono partite che si possono vincere anche con grande tranquillità, senza frenesia”.

E su Neres: “In questo momento Neres potrebbe aiutare molto di più a partita in corso, soprattutto per la sua velocità”.