header logo
Osimhen in maglia Galatasaray
Osimhen in maglia Galatasaray

Una delle questioni di mercato che tiene banco in casa Napoli è quella di Victor Osimhen. Il giocatore, ora in prestito al Galatasaray, vorrebbe essere trattenuto dal club turco alla fine della stagione, ma l’ostacolo principale è la cifra da sborsare al Napoli.

La situazione Osimhen

Quella che vede coinvolto Victor Osimhen è una situazione di mercato piuttosto complessa. Il giocatore sta facendo bene in Turchia, ma il suo futuro è ancora tutto da definire. Della situazione ha parlato anche il Daily Mail. Il tabloid britannico scrive così: "Ora il Galatasaray sta tentando di prendere Osimhen a titolo definitivo, anche se sarà difficile. I dirigenti del Napoli erano a Istanbul per la partita contro il Tottenham per parlarne. Non c’è alcuna prospettiva che l’attaccante giochi di nuovo col Napoli, ma prima di partire ha prolungato il suo contratto fino al 2026, con il club italiano che può estenderlo anche per un ulteriore anno. Ora sarebbero pazzi i club di Premier League a non investire su un giocatore così, vista la loro ricchezza".

Osimhen in maglia Napoli
Osimhen in maglia Napoli

Osimhen in premier?

L’apprido in Premier League di Victor Osimhen è tutt’altro da escludere, anche vista la potenza economica delle squadre inglesi al momento. Il Galatasaray farebbe di tutto per trattenere il giocatore, ma al giorno d’oggi appena un club di Premier League vuole un giocatore sbaraglia tutta la concorrenza. Una cosa è certa: la situazione Osimhen è ancora tutta da definire.


💬 Commenti