Calciomercato Napoli, si continua a lavorare per De Bruyne: i dettagli

Dario Sarnataro, conduttore radiofonico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la consueta trasmissione “Marte Sport-Live”, dove ha aggiornato sull’interesse del Napoli per De Bruyne.
Cosa dice Sarnataro su De Bruyne
“So per certo che qualche giorno fa era presente la moglie a Napoli per vedere qualche casa. Non è rimasta molto contenta dalle case offerte, credo in zona Posillipo. Sono abituati a questo mega-villone che hanno a Manchester ma evidentemente hanno altre esigenze. So che tornerà qualcuno della famiglia De Bruyne a controllare altre situazioni. Quando si sposta in azienda del genere come un calciatore di questo calibro è inevitabile che ci siano tanti momenti di attesa per capire bene quale è la soluzione migliore.

Sarnataro sull’aspetto economico
“L’offerta del Napoli è di un ingaggio tra i 7,5 e i 10 milioni di euro. La volontà del giocatore c‘è, la volontà del Napoli c’è, la volontà di De Laurentiis anche, poi ovviamente per una serie di motivi non è detto che la trattativa vada in porto, ma la trattativa è vera, il Napoli un tentativo lo farà senza dubbio”.