Marchetti: “Il Napoli vuole che Danilo esca allo scoperto”
Il Napoli punta su Danilo, e il giocatore sembra interessato al trasferimento. Tuttavia, spetterebbe proprio al brasiliano sbloccare la trattativa con la Juventus. Questa sarebbe la strategia di Aurelio De Laurentiis, come riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti in un suo intervento a Radio Marte.
Cosa dice Luca Marchetti
“Danilo al Napoli? Situazione indecifrabile. In questo momento, dovrebbe esserci la forzatura di qualcuno che ancora non c'è stata. La dirigenza del Napoli vorrebbe che Danilo prendesse posizione, che facesse delle mosse concrete. Danilo ha detto che un capitano non lascia la Juve: è un modo per spingere i bianconeri a prendere loro una decisione, ma il Napoli vuole che sia il ragazzo a sbilanciarsi per un addio”.
Aggiunge così Marchetti
”Danilo attende fiducioso che questa situazione si espliciti, così da mettere sotto contratto Danilo. Il Napoli, però, non è la sola squadra a puntare il brasiliano, anche se il giocatore brasiliano ha dato una sua disponibilità agli azzurri. Serve una presa di responsabilità, ma oggi né Danilo né la Juve vogliono prendersela al 100%“.