header logo
Nino Simeone
Nino Simeone

Nino Simeone, presidente della commissione trasporti, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ordine pubblico per la partita scudetto tra Napoli e Cagliari.

Napoli-Cagliari: ecco le misure del comune

”Sto aspettando le notizie ufficiali, la Linea 1 al momento è sicura fino alle 2 ma cercheremo di prolungare fino alle 6. La linea 2 sarà prolungata a tutta la notte. Ci sono poi anche i mezzi pubblici, ma se le cose vanno nel verso giusto sara comunque complicato muoversi con quelli. Stiamo vedendo se riusciamo ad ampliare anche la Circumvesuviana e la Cumana. Noi spingiamo con l’amministrazione a fare il no-stop. Da domani alle 20:30 ci sarà il blocco delle auto in tutta la città, con due zone di controllo“.

Lungomare Napoli
Lungomare Napoli

Napoli-Cagliari: verrà chiusa la città

Continua così il consigliere: “La città sarà quindi chiusa. Le strade che dal lungomare portano verso il centro saranno tutte chiuse, via Toledo. Ci sono ovviamente deroghe per ambulanze o veicoli delle forze dell’ordine, per taxi ma non sara possibile entrare in città con gli scooter, assolutamente. Tram e autobus saranno invece disponibli tutta la notte”.


💬 Commenti