Calciomercato Napoli, occasione Milinkovic Savic: il punto

Il Napoli è molto attivo sul mercato: arrivano novità da parte di Daniele Longo di Calciomercato.
Napoli e Milinkovic Savic: piace Vanja
“I Milinkovic Savic hanno lasciato un’impronta significativa sulla Serie A, legando al nostro campionato i migliori anni della loro carriera. Vanja si sta superando con la maglia del Torino ed è un giocatore che ha tanto mercato tra Napoli e Manchester United, il fratello Sergej ha fatto la storia della Lazio. Il Sergente rimane un caso più unico che raro: seguito da praticamente tutti, non ha mai fatto il salto in un top club europeo. E ora segna caterve di goal in Arabia Saudita: 10 in 26 presenze in questa stagione con la maglia dell’Al-Hilal.

Napoli ed i Milinkovic Savic: occhio a Sergej
Il Sergente in Arabia Saudita sta bene, guadagna tanto e fa la differenza in campo. Il feeling con l’ambiente è scattato fin da subito, motivo per il quale non ha mai chiesto personalmente di andare via. Neanche a gennaio quando qualche intermediario stava provando a imbastire una trattativa per un clamoroso ritorno alla Lazio. Qualche pourparler ma alla fine non se ne fece nulla.
Sergej Milinkovic-Savic sta bene fisicamente e mentalmente, a 30 anni può fare ancora tanto. La sensazione è che sia fondamentale per l’Al-Hilal ma non incedibile: di fronte a un’offerta da 22/23 milioni di euro potrebbe arrivare anche il semaforo verde. Un messaggio alle italiane, il Sergente può diventare un’occasione sul mercato”.