Lecce-Napoli, stangata per 701 tifosi: biglietti annullati!
Stretta choc per i residenti in Campania: controlli serrati e rimborsi solo online. Rischio sanzioni per chi ha eluso il divieto.

Colpo di scena alla vigilia dalla sfida tra Lecce e Napoli: l’U.S. Lecce ha annunciato l’annullamento di ben 701 biglietti acquistati in violazione delle misure di sicurezza disposte dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza.
I tagliandi annullati
I tagliandi erano stati comprati da residenti in Campania per settori diversi da quello riservato ai tifosi ospiti, violando la regola che impone la vendita esclusivamente per il settore ospiti e solo a chi aderisce al programma di fidelizzazione della SSC Napoli. Qui il link con l’elenco dei tagliandi annullati con i dati relativi al settore, fila e posto.

Come richiedere il rimborso
I trasgressori potranno chiedere il rimborso dei biglietti a partire da martedì 6 maggio alle ore 10:00 fino a giovedì 8 maggio alle 20:00, collegandosi al sito Vivaticket e inserendo il sigillo fiscale del titolo annullato. Ma non finisce qui: le autorità annunciano possibili sanzioni per i responsabili. Stretta anche sui “cambi utilizzatore”: la normativa sarà applicata rigidamente e i controlli agli ingressi dello stadio saranno rafforzati, con particolare attenzione alla verifica dei documenti d’identità e dei dati anagrafici riportati sul biglietto.