Il possibile scambio tra Victor Osimhen e Dusan Vlahovic si complica. 

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Juventus starebbe cercando di inserire l’attaccante serbo nella trattativa con il Napoli per abbassare il costo dell’operazione legata al bomber nigeriano, ma l’ostacolo principale arriva proprio da Vlahovic.

L’interesse della Juventus per Osimhen non è una novità, e nonostante l’addio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla Juve, i bianconeri continuano a monitorare il centravanti azzurro, anche alla luce delle difficoltà economiche del club.Il dg Comolli, dopo l'arrivo di David dal Lille, deve liberarsi dell'ingaggio monstre di Vlahovic (12 milioni) e rinegoziare il prestito di Kolo Muani con il Psg.

Osimhen Juve, futuro ancora tutto da decidere: le ultime
Osimhen vs Gatti in Napoli-Juve

Vlahovic frena lo scambio: no al Napoli

Una delle ipotesi al vaglio della Juventus è quella di inserire Dusan Vlahovic nell’affare come contropartita tecnica per abbattere il costo del cartellino di Osimhen. Tuttavia, il centravanti serbo avrebbe già fatto sapere di non gradire la destinazione Napoli, ritenendo più vantaggioso restare in bianconero in attesa della scadenza contrattuale per liberarsi a parametro zero.

Napoli in attesa, convivenza forzata?

Nel frattempo, il Napoli attende sviluppi: se nessun club dovesse pagare la clausola da 75 milioni e Osimhen continuerà a rifiutare l’offerta dall’Arabia Saudita, il 15 luglio l’attaccante sarà regolarmente atteso a Dimaro per l’inizio del ritiro precampionato sotto gli ordini di Antonio Conte. 

Uno scenario che aprirebbe a una convivenza forzata, tutt’altro che semplice da gestire.


💬 Commenti