Lecce-Napoli: ecco tutte le ultime dí formazione per la trasferta pugliese

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Lecce-Napoli: gara fondamentale anche per Inter-Verona
“La possibilità di fare una finale di Champions non capita tutti i giorni ed è inevitabile che col Verona ci saranno molte alternative. L’Inter chiaramente proverà a vincere, ma è normale che ci saranno parecchie rotazioni. Se il Napoli pensa al suo ostacolo , fondamentale, allora poi Inter-Verona assume un’importanza relativa.
Lecce-Napoli: ultimo grosso ostacolo per il Napoli
Dopo Lecce il traguardo è più vicino, ma l’ostacolo che dovrà affrontare il Napoli è duro considerando tutte le motivazioni extra campo. Oggi il Napoli si allena alle 15 e si vedrà chi sostituirà Buongiorno. Si sta concretizzando l’opzione Olivera centrale, con Spinazzola terzino e Raspadori accanto a Lukaku. Un 3-5-2 in costruzione ed un 4-4-2 in fase difensiva. Domani Conte potrà chiarire qualcosa in conferenza stampa.
De Laurentiis vuole parlare con Conte prima della fine del campionato, a ridosso di Napoli-Genoa senza intaccare il bellissimo presente. Sono già impostate diverse trattative di mercato, quindi è inevitabile che un confronto ci dovrà essere necessariamente. Un altro incontro che ci sarà a metà della prossima settimana è il summit tra De Laurentiis e Manfredi per lo stadio. Il terzo anello è recuperabile con dei lavori, bisognerà capire se De Laurentiis riuscirà a trovare un accordo col comune. Il rientro del presidente è importante anche per la questione centro sportivo”.