Calciomercato Napoli, oggi incontro Conte-De Laurentiis: il punto

Calciomercato Napoli, oggi incontro Conte-De Laurentiis: il punto
Il Napoli continua a pensare alla situazione che attanaglia Antonio Conte, oltre che al mercato. Ne parla Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.

De Laurentiis-Conte: si va verso l’addio
”Le parole di De Laurentiis mi sembrano un saluto a Conte. È chiaro che ieri c’era la festa quindi non poteva essere rovinata da questa notizia, ma oggi è già un altro giorno. Se Conte andrà via io credo che il Napoli debba evitare gli errori del post-scudetto e quindi il tassello dell’allenatore va individuato subito. Ci sono stati dei contatti con Allegri, che ha espresso il desiderio totale di venire a Napoli e preferendo anche la Campania al Milan.
A me risulta che Fabregas sia un nome che il Napoli abbia valutato qualche settimana fa, ma il Como non lo fa partire. Il Napoli è andato dritto su Allegri perché lo reputa un allenatore importante, in grado di gestire certe situazioni e dinamiche”.
Importante è che il Napoli non faccia determinati errori che sono stati fatti 2 anni fa, bisognerà fare in fretta. La strada sembra apparecchiata per l’addio, poi tutto può succedere. La famiglia di Conte e anche il suo staff sarebbero tutti per una conferma. Ci sarà l’incontro, aspettiamo l’incontro e se ci sarà separazione credo che il Napoli tenterà di chiudere subito Allegri”