header logo

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'allenatore Vieira ha condiviso il suo stato d’animo in vista del finale di stagione, con un occhio particolare rivolto alla sfida imminente contro il Napoli

Un match che, a detta sua, rappresenta “una partita bellissima da vivere”, non solo per l'importanza in classifica, ma anche per il prestigio dell’avversario.

“Ora voglio finire bene il campionato”, ha dichiarato Vieira con determinazione. “Abbiamo lavorato tanto, ci sono stati momenti difficili, ma il gruppo è rimasto unito. Adesso dobbiamo dare tutto fino all’ultima giornata”.

Da una parte, la voglia di chiudere in bellezza; dall’altra, la consapevolezza di affrontare una delle squadre più competitive del campionato.

“Il Napoli è una squadra forte, con giocatori di altissimo livello”, ha spiegato Vieira. “Giocare contro di loro è sempre stimolante. Per noi sarà una grande occasione per dimostrare il nostro valore davanti a un avversario di spessore”.

Vieira vuole chiudere la stagione lasciando un segno, consapevole che ogni prestazione da qui in avanti potrà essere decisiva sia per la squadra che per il proprio futuro.


💬 Commenti