Antonio Conte commenta la gara disputata contro il Monza

Antonio Conte, allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la gara di Monza.
Conte su Monza-Napoli
”Avevamo studiato un piano-gara dove all’inizio abbiamo cercato col doppio play di impossessarci l’area. Abbiamo avuto qualche occasione, ma dovevamo riempirla di più.
Nel secondo tempo abbiamo cambiato piano, prima con Anguissa e poi con Raspadori.
Sono partite che sulla carta sono facili, ma c’è una posta in palio cosi alta che la pressione è immane. Io questa cosa la vedo, molti di questi stanno vivendo per la prima volta un testa a testa. Si può dire ciò che si vuole, stare lì è qualcosa di inaspettato e straordinario per tutto ciò che stiamo facendo. Onore a questi ragazzi, è merito loro perché continuiamo a dare fastidio.

Conte su Napoli
Io a Napoli mi sono integrato benissimo, sto benissimo e lo stesso vale per la mia famiglia. A Napoli c’è sempre il sole e si mangia benissimo. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli. I tifosi hanno ambizione e c’è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista. Poi vedremo che succederà, ho trovato una piazza che mi emoziona ed è molto importante. Nel calcio chi mi prende porta aspettative anche perché me le metto da solo. Con me tutte le aspettative crescono, ma non sono stupido se non ci sono i mezzi necessari.
Neres? Nella rifinitura ha avvertito un piccolo problema al soleo, magari saranno i campi di Castelvolturno che andrebbero rifatti. Stiamo zitti, magari se rifacessimo anche i campi saremmo contenti”.