header logo
Giovanni Manna
Giovanni Manna

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del futuro di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, legato da un contratto fino al 2029. A tal proposito ne parla Longo su Calciomercato.

Giovanni Manna

Giovanni Manna rimarrà al Napoli

“Se qualcuno sperava di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo del Milan allora rimarrà deluso: Giorgio Furlani era impegnato in tutte altre faccende commerciali in questa settimana e non ha iniziato il casting dopo il brusco dietrofront nella trattativa con Fabio Paratici. La più grande novità è proprio l’assenza di novità quando il club rossonero avrebbe la necessità di programmare, o perlomeno condividere, in anticipo la prossima stagione.

Giorgio Furlani aveva pensato concretamente a Giovanni Manna, un profilo giovane, ma con una rete di contatti importante e una visione simile a quella che il Milan intende portare avanti per rilanciare il club dopo l’ultima stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Un pour parler c’è stato nei giorni scorsi, ma l’ex Juventus non si muoverà dal Napoli con il quale ha ancora altri quattro anni di contratto.

Manna non andrà al Milan: il punto sulle altre candidature 


 

I CANDIDATI - In questo momento Tony D’Amico è concentrato sul finale di stagione di un’Atalanta che non deve depauperare il vantaggio acquisito sulle avversarie per un posto nella prossima Champions League. Il dirigente pescarese è consapevole che il Milan sta pensando a lui in vista della prossima stagione, anche se una chiamata Giorgio Furlani non l’ha ancora fatta. Chiaramente il contratto ancora lungo con la Dea può rappresentare un ostacolo potenziale, ma oggi ogni discorso è prematuro perché siamo ancora in una fase embrionale e non in una trattativa. Per ogni considerazione su una partenza ci sarà tempo e modo. Igli Tare vive una situazione simile a quella del più giovane collega, sa di essere in lista, ma non è ancora stato contattato.


💬 Commenti