header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Parma-Napoli: il punto sull'infermeria della squadra di Antonio Conte

Manca sempre meno a Parma-Napoli, gara cruciale della trentasettesima giornata di Serie A: arrivano novità da Ugolini su Sky.

Parma-Genoa: infortunio Bernabè

Parma-Napoli: il punto 

“Evidentemente le assenze di Buongiorno e di Juan Jesus e molto probabilmente di Lobotka, sfortunato il centrocampista. Un movimento evidentemente inopportuno, imprevisto, ha condizionato la tenuta della caviglia, continuerà a fare terapia. Difficilissimo averlo a Parma. Solito Napoli con il 4-4-2 a Parma con Olivera e Rrahmani, Lukaku e Raspadori a guidare l’attacco, Jack sta facendo la differenza, gol pensati, sono sei in campionato, la migliore stagione da quando è arrivato a Napoli. Nell’ultimo periodo ha portato il suo valore aggiunto.

Il Napoli ha ancora il destino nella proprie mani, si respira un atmosfera di attesa, di tensione e preoccupazione anche. Perché il Parma è invischiato nella lotta per non retrocedere, con le grandi ha fatto bene, si difende molto bene dall’arrivo di Chivu. Servirà il miglior Napoli che è sembrato a corto di energie fisiche ma anche mentali forse. Allenamenti già ripresi a Castel Volturno”.


💬 Commenti