Luis Hasa rimarrà sicuramente a Napoli: i dettagli
Ieri il Napoli ha ufficializzato il tesseramento di Luis Hasa, arrivato a titolo definitivo dal Lecce per circa mezzo milione di euro. Il classe 2004 si allena oggi agli ordini di mister Conte: più di qualcuno ha ipotizzato l’ipotesi prestito, ma questa soluzione dovrebbe essere proibita dai regolamenti vigenti, stando a quanto riportato da Pianeta Bari.
Cosa scrive la testata pugliese su Hasa
“Non sarà a Bari il futuro di Hasa. Malgrado quanto scritto in questi giorni anche da noi, un cavillo regolamentare esclude questo scenario. Il giocatore, infatti, è obbligato a concludere la sua stagione a Napoli”.
La verità su Hasa
“Sebbene il gradimento del club biancorosso verso il classe 2004, il destino di Hasa è quello di restare a Napoli. Infatti, il calciatore ha già raggiunto i 3 tesseramenti in stagione, tra Juve, Lecce e Napoli. Da regolamento, il calciatore poteva essere trasferito soltanto nel giorno del suo tesseramento (ieri), usando il club azzurro come transito. Così non è stato e pertanto l’attaccante non può essere tesserato per un quarto club in campionato”.