header logo
Stadio Maradona
Stadio Maradona

Il consigliere Simeone ai microfoni di Stile Tv ha parlato riguardo ad una soluzione per aprire nuovamente il terzo anello del Maradona, queste le sue parole:" C'è un dossier nelle mani di Manfredi che riguarda il terzo anello dello stadio. Un lavoro fatto da un certo Cosenza che vedrebbe sedili nuovi nel terzo anello, con seimila o settemila posti in più a sedere." Continuano quindi i progetti per cercare di migliorare ancor di più la situazione dello stadio.

Consigliere Simeone: “Bisognerà trovare una linea d'intesa”

Il consigliere Simeone poi si sofferma sulla linea d'intesa che poi dovrà trovare eventualmente il sindaco Manfredi col calcio Napoli e in particolare con Aurelio De Laurentiis, queste le sue dichiarazioni: “Bisognerà trovare una linea d'intesa sul come riaprire il terzo anello, bisognerà capire cosa vorrà fare De Laurentiis, se ci sarà il No del club per partecipare alla ristrutturazione, troveremo una terza parte”. Si dovrà quindi cercare una linea comune per una ristrutturazione che sembra però inevitabile.

Napoli-Genoa: Maradona Sold Out in un'ora, è polemica

Oggi 30 aprile alle ore 12:00 sono usciti i biglietti in vendita per tutti i tesserati  per la partita di domenica sera tra Napoli e Genoa. I biglietti sono finiti in un'ora con Ticketone in palla per le code lunghissime. Sui vari social tra i tifosi è scoppiata la polemica come successe nelle partite finali dello scudetto vinto nell'era Spalletti. Se da una parte fa piacere che lo stadio si sia riempito così velocemente, dall'altra ci si chiede come sia possibile che finiscano i biglietti in tempi cosi rapidi, alludendo al fatto che non vengano messi in vendita tutti, ma solo una parte. Al di là delle polemiche però, domenica sera sarà l'ennesima bolgia per cercare di spingere il Napoli a questa impresa che sembra essere ad oggi sempre più vicina.

Stadio Maradona
Stadio Maradona

💬 Commenti