header logo
De Bruyne
De Bruyne

Sulle frequenze di Radio Marte, durante Forza Napoli Sempre, è intervenuto Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, di seguito le sue parole:

L’obiettivo De Bruyne e la corsa scudetto 

De Bruyne
De Bruyne

Sulle trattative David e De Bruyne: “Gli agenti del canadese sono stati a Napoli e si sono incontrati col club, è una trattativa avanzata, ma oggi le priorità del Napoli sono su Kevin De Bruyne. Su David bisognerà fare delle riflessioni anche a livello tattico, è un’opportunità importante, ma è una decisione non ancora presa dal Napoli. De Bruyne al contrario è un colpo che il Napoli vuole fare, in attesa della risposta del giocatore e l’accordo economico. Ovviamente il fatto che siano parametri zero aumenta la competizione intorno a loro”.

Sulla corsa scudetto: “Le insidie sono la necessità del Parma di fare risultato per rimanere in Serie A, è una squadra molto equilibrata con l’arrivo di Chivu. Sarà una questione di testa e non di tecnica, dove il Napoli è decisamente superiore. Ora il Parma ha un approccio molto più equilibrato, si chiude e sfrutta i contropiedi con grande velocità“.

L’interesse per Frattesi e le situazioni contrattuali 

Sull’interesse per Frattesi: “L’Inter chiede 40 mln, vuole accontentare il giocatore qualora chieda la cessione, ma al momento non scende da quella cifra. Anche qui il Napoli deve capire quale possa essere il sistema di gioco, soprattutto dovesse esserci la permanenza di Anguissa“.

Poi prosegue: “Al momento su Anguissa ci sono sensazioni positive, con attenzione sempre all’adeguamento contrattuale

Infine su Meret e la situazione in difesa: “C’è un principio di accordo contrattuale, quindi al momento la sensazione è che il portiere friulano possa rimanere a Napoli. 
Dando Marianucci per assodato, arriverà almeno un altro difensore centrale, del livello di Rrahmani e Buongiorno“.


💬 Commenti