header logo

Kvara che fa, resta o va via? E Ngonge è davvero destinato a lasciare anche lui il Napoli, ma già in questa sessione di mercato? E la cessione di Zerbin al Venezia è conclusa? Si stanno rincorrendo numerose voci di mercato su quello che deve fare il Napoli nei reparti di difesa e di centrocampo, ma la verità è una: gli azzurri sono ancora un cantiere aperto. E sì, lo sono anche in attacco.

Il punto sul mercato di gennaio

Cesare Casadei

Quello che accadrà a gennaio, dunque, non è dato saperlo e, anzi, possiamo dire che dalle notizie che stanno circolando in queste settimane è più probabile che i colpi grossi arrivino per l'estate. Però non è un mistero il fatto che oggi Antonio Conte abbia a disposizione una rosa piuttosto corta e che, quindi, se dovesse esserci qualche cessione tra gli attaccanti possa arrivare un altro nome oltre a Hasa. In questo caso, pare che Giovanni Manna abbia messo gli occhi su un calciatore della Ligue 1.

Napoli, chi è l'attaccante della Ligue 1 messo nel mirino

Insomma, prima o poi qualcosa sull'esterno si dovrà fare. A svelare il forte interesse che prova il Napoli è il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano che afferma che ci sia un sondaggio dall'Italia per Edon Zhegrova, attaccante kosovaro di proprietà del Lille, che sin qui ha messo a referto 8 gol e 2 assist in 21 partite tra Ligue 1 e Champions League. L'esterno offensivo classe 1999 si è già misurato quest'anno, in Europa, contro due club italiani: con la Juventus (mettendo a segno un meraviglioso assist) e con il Bologna.

Svela quindi Romano: "Il Napoli ha sondato Zhegrova. Non solo Cesare Casadei, quindi: il Napoli ha avviato contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei desideri della dirigenza. Il club francese al momento non intende aprire a una cessione nella sessione di gennaio: non è facile perché il Lille vuole trattenerlo".


💬 Commenti