header logo
Luca Marianucci
Luca Marianucci

Il calciomercato del Napoli non è mai fermo, i vertici azzurri pensano alla costruzione della rosa per la prossima stagione, dove il Napoli tornerà a giocare le coppe europee e quindi ad avere 3 competizioni. In tal senso oggi arriva una notizia importante su Luca Marianucci, giovane talento dell’Empoli classe 2004.

Napoli, chiuso Marianucci

Secondo quanto riportato Da TMW, il Napoli avrebbe chiuso per Marianucci, in campo al Maradona lunedi sera nella vittoria per 3-0 dei partenopei. Il Napoli aveva messo gli occhi sul ragazzo già da tempo e Manna ha bruciato la concorrenza con un‘offerta di circa una decina di milioni. 

Manna
Giovanni Manna

Marianucci a Napoli dalla prossima stagione

Salvo clamorosi colpi di scena dunque, Marianucci firmerà con il Napoli un contratto di 5 anni. L’obiettivo è tesserare il classe 2004 già nella prima finestra di calciomercato che andrà in scena dall’1 al 10 di giugno per consentirgli poi di svolgere tutta la preparazione estiva senza intoppi. L’idea del club azzurro è quella di far ceescere il giocatore alle spalle dei più esperti Buongiorno e Rrahmani, ma allo stesso tempo avere un cambio pronto e di livello. Difesa ancora pienamente da sistemare però per il Napoli, dato che Juan Jesus è in scadenza di contratto, Rafa Marin dovrebbe essere ceduto in prestito e Natan certamente verrà riscattato dal Betis.
 


💬 Commenti