header logo
Anguissa e Kvaratskhelia festeggiano dopo un gol.
Anguissa e Kvaratskhelia festeggiano dopo un gol.

La sosta delle nazionali, la terza della stagione, porta, come sempre, ansie e preoccupazioni per club, tifosi e fantallenatori che sperano che i vari giocatori in giro per il mondo non rimedino infortuni.

Purtroppo però qualcuno rimane vittima di episodi sfortunati come il bianconero Cabal ha rimediato un brutto infortunio con la nazionale colombiana. Potrebbe esserci una preoccupazione però anche in casa Napoli: si tratta di Zambo Anguissa.

Anguissa con la maglia del Camerun.
Anguissa con la maglia della sua nazionale.

Anguissa nemmeno titolare col Camerun

Il giocatore camerunense è stato convocato dalla sua nazionale, come scritto anche dal club azzurro sul suo sito ufficiale: fin qui nulla di strano. ”I leoni indomabili” sono adesso impegnati contro la Namibia, gara valevole per  le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa: come riporta la federazione internazionale del continente nero Anguissa non è nemmeno in panchina.

Napoli, c'è da preoccuparsi per Anguissa?

Sicuramente un caso strano, dato che il giocatore azzurro è un perno della sua nazionale. Potrebbe essere un caso, così come potrebbe invece essere il preludio di una brutta notizia, ma la situazione va tenuta sotto controllo. Augurandosi che sia ovviamente una cosa di poco conto.


💬 Commenti